Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michael Jackson, i cinquant?anni del re Pan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    nono bhe aspetta

chiedo perdono, sono stato impreciso

intendo dei tempi moderni

paragonarlo a mostri sacri come beethoven, bach o mozart ? pura utopia...

ma almeno negli ultimi 50 anni ? stato uno dei pi? grandi, forse non per il tipo di musica che ha fatto...ma almeno per quello che ? stato per tanti fan
    puo darsi he sentendo parlare un fan di mino reitano ti dica la stessa cosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975 View Post
      puo darsi he sentendo parlare un fan di mino reitano ti dica la stessa cosa...
      ok ma io sono tutto meno che un fan di michael jackson...

poi bho...per quel poco che ho visto e conosco eh...secondo me a suo modo ? stato un grande...

Comment

• Font Size
        a 50 anni ora ? su una sedia a rotelle ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          ok chiedo scusa per il tono (sclero da età?? ) ma proprio non sopporto il personaggio e trovo che anche musicalmente non abbia prodotto molto più che una manciata limitata di brani apprezzabili.
          Nonno Enio....una manciata di brani apprezzabili...mi sembra molto riduttivo.....io non sono un suo fans....Ma riconosco il suo enorme talento....quando ascolto la sua musica"pur non capendoci niente,a livello di traduzione" mi viene la pelle d'oca....per me, è stato,è,e sempre sarà uno dei numeri 1 della mmusica moderna...solo lui e pochi altri sono riusciti a fare quello che han fatto...Sono dei miti intramontabili..."Queen,G&R,Rolling Stones..Il Grande solo ed unico Vasco Rossi"...
          Adesso mi fa molto male vedere MJ,in quelle condizioni...dettate dal diventare l'unica cosa che non avrebbe mai potuto essere...bianco...e allo stesso tempo non vederlo più ballare..."e come ballava lui...non lo fà e non lo farà mai nessuno...."mi rattrista tantissimo....Non lo giudico come uomo....non lo conosco personalmente,ma come Artista è il TOP...anzi...OVER THE TOP...

TANTI AUGURI MICHAEL!!!
          Last edited by AbRR; 29-08-08, 19:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            Nonno Enio....una manciata di brani apprezzabili...mi sembra molto riduttivo.....io non sono un suo fans....Ma riconosco il suo enorme talento....quando ascolto la sua musica"pur non capendoci niente,a livello di traduzione" mi viene la pelle d'oca....per me, ? stato,?,e sempre sar? uno dei numeri 1 della mmusica moderna...solo lui e pochi altri sono riusciti a fare quello che han fatto...Sono dei miti intramontabili..."Queen,G&R,Rolling Stones..Il Grande solo ed unico Vasco Rossi"...
            Adesso mi fa molto male vedere MJ,in quelle condizioni...dettate dal diventare l'unica cosa che non avrebbe mai potuto essere...bianco...e allo stesso tempo non vederlo pi? ballare..."e come ballava lui...non lo f? e non lo far? mai nessuno...."mi rattrista tantissimo....Non lo giudico come uomo....non lo conosco personalmente,ma come Artista ? il TOP...anzi...OVER THE TOP...

TANTI AUGURI MICHAEL!!!

beh, io da suo fan ammetto che la tua frase ? QUASI corretta.

vi ricordate del famoso guanto argentato che aveva?
            sapete perch? poi di colpo non lo ha pi? avuto?

in una gara di ballo lui lo mise in gioco, e venne sconfitto dal suo avversario.. MC HAMMER, il quale lo "vinse" e lo tenne come ricordo.

io personalmente per? preferisco lo stile di MJ., sar? che son di parte, ma certi movimenti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Nonno Enio....una manciata di brani apprezzabili...mi sembra molto riduttivo.....io non sono un suo fans....Ma riconosco il suo enorme talento....quando ascolto la sua musica"pur non capendoci niente,a livello di traduzione" mi viene la pelle d'oca....per me, ? stato,?,e sempre sar? uno dei numeri 1 della mmusica moderna...solo lui e pochi altri sono riusciti a fare quello che han fatto...Sono dei miti intramontabili..."Queen,G&R,Rolling Stones..Il Grande solo ed unico Vasco Rossi"...
              Adesso mi fa molto male vedere MJ,in quelle condizioni...dettate dal diventare l'unica cosa che non avrebbe mai potuto essere...bianco...e allo stesso tempo non vederlo pi? ballare..."e come ballava lui...non lo f? e non lo far? mai nessuno...."mi rattrista tantissimo....Non lo giudico come uomo....non lo conosco personalmente,ma come Artista ? il TOP...anzi...OVER THE TOP...
              TANTI AUGURI MICHAEL!!!
              Vuoi che cominciamo a confrontare quanti brani di successo mondiale ha Jackson e quanti ne hanno alcuni che tu non hai neppure citato?
              Vogliamo paralare di Elvis (vera rivoluzione sociale)?
              Vogliamo parlaredegli Shadow (magari non sapete neppure chi siano ma nei primi anni '60 furono loro a creare il primo gruppo "chitarre basso e batteria" ed ebbero vendite clamorose).
              Vogliamo parlare di Bob Dylan , di Joan Baez, dei Beatles, dei Rolling Stones, Beach boys, dei Doors, Deep Purple, Genesis, Led Zeppelin, di Bruce Springsteen? E posso continuare per parecchio. Ognuno di questi ha avuto molti pi? brani di successo di MJ.
              Lo so benissimo che Thriller ? il brano in assoluto che ha venduto di pi?, ma MJ ? stato un fenomeno momentaneo. Gli altri hanno fatto la vera storia della musica e del rock negli ultimi 50 anni.

Comment

• Font Size
                P.S.
                Per quanto mi piaccia moltissimo, Vasco a livello mondiale ? un signor nessuno.
                Fuori di Italia ? pi? conosciuto Zucchero o Tiziano Ferro o la Pausini

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  P.S.
                  Per quanto mi piaccia moltissimo, Vasco a livello mondiale ? un signor nessuno.
                  Fuori di Italia ? pi? conosciuto Zucchero o Tiziano Ferro o la Pausini
                  Lo so,lo so.... Il grande Vasco l'ho inserito...perche sono un suo grande fans...niente di pi?....
                  Che vergogna....Tiziano e Pausini.....Che figura ci facciamo in giro per il mondo...???
                  Ovviamnte sul Blues Man....Adelmo Sugar Fornaciari...niente da dire...Un grande...
                  Last edited by AbRR; 30-08-08, 06:02.

Comment

• Font Size
                    Che si sar? regalato?
                    Una dozzina di culetti di dodicenni...?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Che si sar? regalato?
                      Una dozzina di culetti di dodicenni...?
                      Dai......

Comment

• Font Size
                        Mah... l'esempio che i soldi e il successo e il potere non portano alla felicit?.

Comment

• Font Size
                          come cantante lo stimo... non amo tutte le sue canzoni... ma tra il suo repertorio una quindicina le ascolto spesso...
                          con la storia del voler diventare bianco si ? rovinato...

x quanto la sua vita privata e quel che ha combinato non mi sbilancio... in quanto quello che si ? venuto a sapere ? a livello mediatico..quindi..

x quanto riguarda il moonwalker...

Comment

• Font Size
                            Credo Michael Jackson sia l'esempio vivente che la stupidit? umana non ha limiti.
                            Era un uomo al quale la vita aveva destinato un posto in prima fila non destinato a tutti. Soldi,successo,amato dalla gente.
                            A preferito alzarsi,andar via. Distruggere con le sue mani tutto ci? in poco tempo. Ora non posso nemmeno + definirlo un povero uomo,perch? tale nemmeno lui ha voluto riconoscersi cambiando il colore della propria pelle.
                            Non aggiungo altro.

Comment

• Font Size
                              mj è il re del pop.. semplice.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                mj ? il re del pop.. semplice.
                                e qui sicuramente sta il mio errore quando lo paragono ai pilastri del rock che ? ben altra cosa

Comment

X
                                Working...