Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michael Jackson, i cinquant?anni del re Pan
Collapse
X
-
-
Originally posted by nonno enio View Postok chiedo scusa per il tono (sclero da età??) ma proprio non sopporto il personaggio e trovo che anche musicalmente non abbia prodotto molto più che una manciata limitata di brani apprezzabili.
Adesso mi fa molto male vedere MJ,in quelle condizioni...dettate dal diventare l'unica cosa che non avrebbe mai potuto essere...bianco...e allo stesso tempo non vederlo più ballare..."e come ballava lui...non lo fà e non lo farà mai nessuno...."mi rattrista tantissimo....Non lo giudico come uomo....non lo conosco personalmente,ma come Artista è il TOP...anzi...OVER THE TOP...
TANTI AUGURI MICHAEL!!!Last edited by AbRR; 29-08-08, 19:10.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by AbRR View PostNonno Enio....una manciata di brani apprezzabili...mi sembra molto riduttivo.....io non sono un suo fans....Ma riconosco il suo enorme talento....quando ascolto la sua musica"pur non capendoci niente,a livello di traduzione" mi viene la pelle d'oca....per me, ? stato,?,e sempre sar? uno dei numeri 1 della mmusica moderna...solo lui e pochi altri sono riusciti a fare quello che han fatto...Sono dei miti intramontabili..."Queen,G&R,Rolling Stones..Il Grande solo ed unico Vasco Rossi"...
Adesso mi fa molto male vedere MJ,in quelle condizioni...dettate dal diventare l'unica cosa che non avrebbe mai potuto essere...bianco...e allo stesso tempo non vederlo pi? ballare..."e come ballava lui...non lo f? e non lo far? mai nessuno...."mi rattrista tantissimo....Non lo giudico come uomo....non lo conosco personalmente,ma come Artista ? il TOP...anzi...OVER THE TOP...
TANTI AUGURI MICHAEL!!!
beh, io da suo fan ammetto che la tua frase ? QUASI corretta.
vi ricordate del famoso guanto argentato che aveva?
sapete perch? poi di colpo non lo ha pi? avuto?
in una gara di ballo lui lo mise in gioco, e venne sconfitto dal suo avversario.. MC HAMMER, il quale lo "vinse" e lo tenne come ricordo.
io personalmente per? preferisco lo stile di MJ., sar? che son di parte, ma certi movimenti..
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by AbRR View PostNonno Enio....una manciata di brani apprezzabili...mi sembra molto riduttivo.....io non sono un suo fans....Ma riconosco il suo enorme talento....quando ascolto la sua musica"pur non capendoci niente,a livello di traduzione" mi viene la pelle d'oca....per me, ? stato,?,e sempre sar? uno dei numeri 1 della mmusica moderna...solo lui e pochi altri sono riusciti a fare quello che han fatto...Sono dei miti intramontabili..."Queen,G&R,Rolling Stones..Il Grande solo ed unico Vasco Rossi"...
Adesso mi fa molto male vedere MJ,in quelle condizioni...dettate dal diventare l'unica cosa che non avrebbe mai potuto essere...bianco...e allo stesso tempo non vederlo pi? ballare..."e come ballava lui...non lo f? e non lo far? mai nessuno...."mi rattrista tantissimo....Non lo giudico come uomo....non lo conosco personalmente,ma come Artista ? il TOP...anzi...OVER THE TOP...
TANTI AUGURI MICHAEL!!!
Vogliamo paralare di Elvis (vera rivoluzione sociale)?
Vogliamo parlaredegli Shadow (magari non sapete neppure chi siano ma nei primi anni '60 furono loro a creare il primo gruppo "chitarre basso e batteria" ed ebbero vendite clamorose).
Vogliamo parlare di Bob Dylan , di Joan Baez, dei Beatles, dei Rolling Stones, Beach boys, dei Doors, Deep Purple, Genesis, Led Zeppelin, di Bruce Springsteen? E posso continuare per parecchio. Ognuno di questi ha avuto molti pi? brani di successo di MJ.
Lo so benissimo che Thriller ? il brano in assoluto che ha venduto di pi?, ma MJ ? stato un fenomeno momentaneo. Gli altri hanno fatto la vera storia della musica e del rock negli ultimi 50 anni.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostP.S.
Per quanto mi piaccia moltissimo, Vasco a livello mondiale ? un signor nessuno.
Fuori di Italia ? pi? conosciuto Zucchero o Tiziano Ferro o la Pausini
Che vergogna....Tiziano e Pausini.....Che figura ci facciamo in giro per il mondo...???
Ovviamnte sul Blues Man....Adelmo Sugar Fornaciari...niente da dire...Un grande...Last edited by AbRR; 30-08-08, 06:02.
Comment
-
come cantante lo stimo... non amo tutte le sue canzoni... ma tra il suo repertorio una quindicina le ascolto spesso...
con la storia del voler diventare bianco si ? rovinato...
x quanto la sua vita privata e quel che ha combinato non mi sbilancio... in quanto quello che si ? venuto a sapere ? a livello mediatico..quindi..
x quanto riguarda il moonwalker...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Credo Michael Jackson sia l'esempio vivente che la stupidit? umana non ha limiti.
Era un uomo al quale la vita aveva destinato un posto in prima fila non destinato a tutti. Soldi,successo,amato dalla gente.
A preferito alzarsi,andar via. Distruggere con le sue mani tutto ci? in poco tempo. Ora non posso nemmeno + definirlo un povero uomo,perch? tale nemmeno lui ha voluto riconoscersi cambiando il colore della propria pelle.
Non aggiungo altro.
Comment
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato